Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile
CHI SIAMO
La protezione civile del comune di Ameglia nasce nel 1973 come squadra antincendio boschivo per poi diventare Gruppo comunale di protezione civile e antincendio boschivo attraverso una delibera di giunta nel 1997.
Ad oggi il nostro gruppo conta 57 volontari.
Grazie al contributo dell’amministrazione comunale, di aziende private, di enti e fondazioni la nostra squadra è riuscita con sacrificio ed orgoglio ad ottenere un vasto parco mezzi ed essere attrezzato adeguatamente per ogni tipo di situazione rischiosa.
Abbiamo ottenuto anche una sede situata in via Maestà sopra alla palestra comunale.
FOTO
COME DIVENTARE VOLONTARI
Per iscriversi al nostro gruppo bisogna compilare un modulo che può essere richiesto all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure presso l’ufficio di protezione civile del comune di Ameglia aperto il mercoledì ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Dopo aver compilato il modulo i nuovi iscritti saranno chiamati a fare visite mediche e corsi formativi presso la Provincia della Spezia.
CONTATTI
Per informazioni sul gruppo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure attraverso la pagina facebook: Gruppo Comunale protezione civile e antincendio boschivo Ameglia.
- Dettagli
- Ultima modifica il Giovedì, 27 Febbraio 2014 18:18
- Pubblicato Giovedì, 27 Febbraio 2014 18:17
- Visite: 111122